Azienda nata nel 1996, e da subito fortemente orientata alla gestione dei dati contabili finalizzata alla pianificazione ed al controllo di gestione attraverso l'accompagnamento l'assistenza costante al cliente, e alla fornitura di servizi costruiti su misura per le esigenze di quest'ultimi.
Specializzata nel settore alberghiero - turistico, si è rivolta anche ad altre realtà: cooperative di servizi, agenzie di viaggio, società immobiliari, istituzioni no-profit ed altro sviluppando i servizi sempre in ottica del controllo di gestione, fornendo costantemente gli elementi necessari per analizzare in ogni momento l'andamento economico-finanziario delle strutture seguite.
Planning Administration S.r.l. é il frutto di una collaborazione fra professionisti in materia gestionale ed amministrativa in risposta alla necessità degli imprenditori alberghieri, di rendere la propria attività sempre più competitiva.
Grazie all' esternalizzazione dei cicli produttivi, Planning garantisce ai clienti i seguenti benefici:
· contenimento dei costi del personale
· massima flessibilità organizzativa
· riduzione delle incombenze amministrative e tributarie
L'assistenza costante del cliente è la nostra priorità da anni, grazie alla nostra esperienza trentennale, siamo in grado seguire con successo le nostre imprese ottenendo eccellenti risultati sulle mission affidate.
Offriamo la possibilità di pacchetti di servizi specifici per ogni tipo di struttura ricettiva, costruiti in maniera sartoriale secondo le esigenze dei nostri clienti.
La nostra continua formazione e preparazione professionale ci permette di essere sempre aggiornati rispetto alle frequenti modifiche delle normative statali ed europee.